Eccoci giunti al nostro ultimo incontro pubblico con la popolazione del Comune di Ville d’Anaunia. Veniamo accolti da un nutrito gruppo di concittadine e concittadini all’interno dell’Aula Magna della Scuola Media di Tuenno.
Il candidato sindaco presenta la squadra e descrive il programma.


Nel corso della serata si alternano candidate e candidati che, attraverso le loro presentazioni, illustrano il loro percorso personale e professionale affrontando al contempo gli ambiti sui quali la squadra intende impegnarsi e che si possono scorrere all’interno del programma (per esteso qui).
Gli sguardi attenti delle persone sedute davanti a noi trasmettono al gruppo l’energia giusta e rendono l’atmosfera partecipativa e interessata.
Spinti dal desiderio di farci conoscere esponiamo le necessitá del Comune di Ville d’Anaunia: é la gente che ci ha consentito di avvicinarci alle esigenze della popolazione rendendoci partecipi dei bisogni attraverso innumerevoli racconti, incontri dedicati (singolarmente o in forma associata), spesso anche improvvisati.

Lo spirito di squadra racconta di noi
Questo é quello che amiamo, ovvero poter mettere a fattor comune le nostre esperienze e portarle all’attenzione delle cittadine e dei cittadini per rappresentare la collettivitá di cui facciamo parte e poter lavorare per uno scopo comune.
Giovani e meno giovani sono con noi in quella sala ed é un momento di grande valore.

Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo per raggiungerci anche in questa occasione e per l’ospitalitá che ci hanno riservato.
Abbiamo deciso di dare spazio in particolare a coloro che rappresenteranno ogni frazione di Ville d’Anaunia, per dar modo alle concittadine e ai concittadini di conoscere chi sarà il loro punto di riferimento per un dialogo aperto e genuino.








Grazie a tutti!
