Nanno – 23 Aprile 2025

Il nostro ciclo di incontri con la popolazione di Ville d’Anaunia giunge ora nella frazione di Nanno, tra i più antichi insediamenti della Val di Non.

Ospiti della Sala del Municipio abbiamo riscontrato una presenza rilevante di concittadine e concittadini ai quali abbiamo presentato la squadra e descritto il nostro programma.

Attraverso le singole presentazioni dei candidati e l’intervento del candidato sindaco sono state toccate le principali tematiche che é possibile approfondire nel nostro programma (per esteso qui).

L’attenta partecipazione del pubblico presente ha rappresentato per noi uno stimolo a proseguire la serata con la voglia di farci conoscere, spinti dall’intento comune di essere al servizio della comunitá con il consueto spirito di squadra e l’entusiasmo del primo incontro.

Un gruppo affiatato e coeso

Si alternano le presentazioni dei componenti del gruppo, ciascuno porta con sé un bagaglio di esperienza vissuta, una storia che desidera condividere con i presenti. Il valore di ogni singolo diventa valore comune per costruire una autentica cooperazione.

La nostra squadra è composta da persone scelte per rappresentare generi ed etá diversi, nella consapevolezza che solo un continuo confronto generazionale e un buon equilibrio tra donne e uomini, possa essere un terreno fertile per interpretare i bisogni dell’intera Comunitá.

Un enorme grazie a tutti coloro che ci hanno raggiunto nel borgo di Nanno dove ci siamo sentiti come a casa e abbiamo vissuto una serata davvero appassionante.

Abbiamo deciso di dare maggiore spazio a chi rappresenterà ogni singola frazione di Ville d’Anaunia, per consentire ai concittadini di conoscere chi sarà il loro punto di riferimento per un dialogo aperto e genuino.

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo incontro a Tuenno il 28 Aprile presso l’Aula Magna della Scuola Media.