Il nostro cammino di incontri con la popolazione di Ville d’Anaunia è iniziato da Pavillo nella splendida cornice della Sala della Torre Romana.
Grazie alla numerosa partecipazione dei nostri concittadini abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra squadra e il nostro programma.
L’emozione di vedere così tanti concittadini ci ha reso ancora piú convinti del percorso che abbiamo intrapreso.


Abbiamo voluto spiegare ogni aspetto del nostro programma (che potete leggere per esteso qui) nel modo più dettagliato ma semplice possibile, cercando di condividere la nostra visione e di ascoltare le vostre idee a riguardo.

La squadra si presenta
È sempre un onore presentarsi ai concittadini spiegando chi siamo e da dove veniamo. Noi stessi a volte ci stupiamo di quanta strada ha fatto ognuno di noi per essere qui a condividere questo progetto con voi.

La nostra squadra è formata da donne e uomini che hanno un enorme potenziale, dai più giovani a quelli con maggiore esperienza di vita.

Incontrarsi nel fantastico borgo di Pavillo ci ha donato tanta consapevolezza del valore talvolta inespresso del nostro territorio.

Abbiamo deciso di dare maggiore spazio a chi rappresenterà ogni singola frazione di Ville d’Anaunia, per consentire ai concittadini di conoscere chi sarà il loro punto di riferimento in questa fase di conoscenza e in futuro per parlare di ogni argomento.

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo incontro a Tassullo il 9 Aprile presso la sala del Centro Anziani.